Attualità sabato 02 gennaio 2021 ore 16:01
Sono 550 i tamponi effettuati a Campo in mattinata

Conclusa la prima parte delle operazioni di screening anti-Covid con una buona adesione di cittadini nonostante il maltempo. In corso la seconda parte
CAMPO NELL'ELBA — Sono 550 i tamponi rapidi effettuati questa mattina durante la prima parte dell'attività di screening (vedi articoli correlati sotto) prevista fino alle 17 a Marina di Campo e riguardante i cittadini residenti nel territorio comunale.
Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Campo nell'Elba.
"Nonostante le condizioni meteo non proprio favorevoli - ha dichiarato l'amministrazione comunale - i cittadini hanno aderito con grande senso di responsabilità all'iniziativa. Nella mattinata lo screening ha riguardato i cittadini residenti a Marina di Campo mentre oggi pomeriggio sarà la volta dei cittadini che abitano nelle altre località: la Pila, Bonalaccia, Filetto, Seccheto, Cavoli, Fetovaia e zone limitrofe".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI