Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità domenica 11 giugno 2017 ore 10:26

Aeroporto, ok all'allungamento della pista

A pochi giorni dalle elezioni amministrativa arriva il via libera per l'ampliamento. Obiettivo di Alatoscana: concludere i lavori per la stagione 2018



CAMPO NELL'ELBA — Ok dell'Amministrazione comunal di Campo nell'Elba, guidata fino ad oggi, dal commissario prefettizio, all'allungamento di 80 metri della pista dell'aeroporto La Pila.

Relativamente all'ampliamento era già arrivato il via libera della Regione alla società Alatoscana che gestisce l'unico aeroporto elbano. La notizia la si apprende in un articolo de Il Sole 24 ore, dove si sottolinea che questo parere permetterà così l'avvio ai lavori. 

Intanto si prevede di avviare i lavori per la pubblicazione del bando di gara, con la previsione di iniziare i lavori in autunno e vederli conclusi per la stagione 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità