Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO18°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 16 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nonna ucraina disarma a mani nude (e in pochi secondi) il drone russo
La nonna ucraina disarma a mani nude (e in pochi secondi) il drone russo

Attualità Giovedì 01 Settembre 2016 ore 19:05

"L'ampliamento dell'aeroporto è una priorità"

​Il vice ministro Nencini ha incontrato il commissario prefettizio di Campo dell'elba Salvatore Parascandola. Vertice a Firenze il 12 settembre



CAMPO NELL'ELBA — «Quello dell’adeguamento dello scalo era un impegno che avevamo preso ed è stato mantenuto. Ora il via alla fase operativa», ha dichiarato il vice ministro alle Infrastrutture e dei Trasporti Riccardo Nencini.

Confermato infatti  il vertice che si terrà a Firenze per il 12 settembre, riguardante l’aeroporto elbano ed al quale parteciperanno anche i rappresentanti dell’Enac.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nei confronti del ragazzo è stato emesso anche un avviso orale da parte della Questora. La ricostruzione dei fatti da parte della Polizia di Stato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca