Attualità sabato 10 giugno 2017 ore 07:00
Da tutto il mondo per le milonghe dell'Elba

Dal 2 al 9 luglio torna Elba World Tango Paradise, la quarta edizione della manifestazione che porta sull'isola professionisti e appassionati
CAMPO NELL'ELBA — Iscrizioni da ogni parte del mondo per la quarta edizione dell'Elba World Tango Paradise che porta a Marina di Campo professionisti e appassionati delle milonghe più suggestive, quelle vista mare, on the beach, avvolte dalle piazze o a bordo piscina.
Dal 2 al 9 luglio a Marina di Campo si ritroveranno ballerini provenienti da Israele, Beirut, Libano, Dubai, Giappone, Stati Uniti e, naturalmente, Europa con un nutrito gruppo dalla Svizzera. Nonostante quest'anno si preannuncia una delle edizioni dal sapore più internazionale in assoluto, l'Italia sarà degnamente rappresentata attratti dalle bellezze dell'isola d'Elba.
Ma, ascoltando le anticipazioni degli organizzatori, si sarebbe potuto fare ancora di più considerando che molte persone hanno rinunciato prevedendo un viaggio lungo e costoso per raggiungere l'isola.
Non avere un aeroporto all'altezza, i pochi voli diretti, i numerosi cambi per chi raggiunge l'Elba con il treno, riuscire a gestire le coincidenze treno, autobus, nave per esempio disincentiva molti turisti interessati al festival e non solo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI