Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 24 novembre 2021 ore 06:30

Buoni spesa, al via le richieste a Portoferraio

Foto di archivio

La scadenza per l'invio delle richieste è fissata al 7 Dicembre. Ecco quali sono i requisiti per accedere al contributo alimentari



PORTOFERRAIO — L’amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che con determinazione Area 2 n. 703 del 23/11/2021 (in ottemperanza alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 232 del 17/11/2021) è stato pubblicato l’avviso per le misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie.

I cittadini residenti a Portoferraio, con Isee non superiore ad Euro 13.000,00 e privi di reddito continuativo o portatori di grave situazione debitoria, possono fare domanda del buono alimentare e generi di prima necessità su modulistica predisposta entro il 7 Dicembre 2021 a pena di esclusione.

Sarà espletata l’istruttoria e pubblicata una graduatoria in ordine crescente di Isee fino ad esaurimento delle risorse.

Sarà cura dell’ufficio servizi sociali contattare gli aventi diritto per la consegna dei buoni, nel mese di dicembre 2021.

Le domande su modulistica prestampata potranno essere ritirate presso la portineria del Comune (dal Lunedi al Venerdì dalle ore 8,30 alle 13) o scaricabili dal sito del Comune www.comune.portoferraio.li.it, e devono pervenire entro il 07/12/2021 a pena di esclusione all’ufficio protocollo presso la portineria del Comune o via mail a: protocollo@comune.portoferraio.li.it.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0565/937280 o inviare una mail all’indirizzo s.pelle@comune.portoferraio.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità