Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO11°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 08:00

Buoni spesa, avviso del Comune di Marciana Marina

uomo con borsa della spesa
Foto di repertorio

Le informazioni su chi ha diritto a fare domanda per accedere agli aiuti alimentari per l'emergenza coronavirus. Attivo il numero per chiedere info



MARCIANA MARINA — Con la delibera n. 25 del 31 Marzo 2020 la Giunta comunale di Marciana Marina attua le disposizioni assunte dalla Protezione Civile Nazionale, con l’Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 che nasce dall’urgente esigenza di assicurare, in via emergenziale, risorse per interventi di solidarietà alimentare sui territori.

Il Comune erogherà dei buoni spesa per le famiglie in condizioni di necessità secondo la ripartizione qua sotto indicata:

tabella ripartizione buoni spesa

L'avviso con tutte le informazioni e il modulo sono disponibili sul sito web del Comune al seguente link: http://comune.marcianamarina.li.it/. L’istanza dovrà essere poi inviata preferibilmente via mail al seguente indirizzo: d.smordoni@comune.marcianamarina.li.it, accompagnata dalla scansione di documento di identità di chi la presenta e degli ulteriori documenti utili alla gestione della domanda.

Per chi non fosse in grado di inviarla via e-mail può contattare gli uffici comunali ai numeri di telefono: 0565/99002-99368-99041 che saranno a disposizione per fornire indicazioni e norme di comportamento da adottare nel caso di necessità di consegna presso gli uffici comunali.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre Lunedì 6 Aprile alle ore 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Monitor Traghetti