Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:42 METEO:PORTOFERRAIO12°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo «spoiler» di Emis Killa in un video sui social network: in arrivo un nuovo brano con Fedez

Cronaca venerdì 21 maggio 2021 ore 17:30

Addio al fondatore di Avis Marciana Marina

Erio Perasso

Era una persona molto nota soprattutto per il suo impegno nel mondo del volontariato. Il ricordo del presidente di Avis Portoferraio



MARCIANA MARINA — Oggi è venuto a mancare Erio Perasso, persona molto nota a Marciana Marina per la sua attività nel volontariato e per essere stato fondatore e presidente dell'Avis locale.

Qui di seguito pubblichiamo il messaggio di cordoglio del presidente Avis di Portoferraio, Dante Leonardi, che ha voluto ricordarlo cosi:

"E’ scomparso oggi 21 Maggio, Erio Perasso, fondatore nel 1995 dell’Avis di Marciana Marina di cui è stato anche presidente per 2 mandati. Ci sono persone che lasciano una traccia profonda sul proprio cammino. Una traccia che per alcuni diventa una guida di vita e per molti altri una speranza concreta. Erio Perasso è stata una di quelle persone. Oltre all’impegno nell’AVIS è stato un volontario attivo nella pubblica Assistenza. La nostra famiglia di avisini, di volontari e promotori della cultura del dono si sente oggi impoverita, priva di quei riferimenti storici che ne hanno caratterizzato la crescita. Ciao Erio, ci mancherai".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità