Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 17:13

Marciana Marina comune accessibile ai disabili

La consegna della Bandiera Lilla

Consegnata la Bandiera Lilla, riconoscimento ai Comuni attenti alle esigenze delle persone disabili, conferito dalla omonima cooperativa onlus



MARCIANA MARINA — Alla presenza del presidente della società cooperativa “Bandiera Lilla” Onlus, Roberto Bazzano, è stata consegnato al Comune di Marciana Marina, il prestigioso riconoscimento della “Bandiera Lilla”. 

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Marciana Marina.

"ll progetto “Bandiera Lilla” è nato nel 2012 con l’obiettivo di favorire il turismo alle persone con disabilità, premiando e supportando quei Comuni che, con lungimiranza, prestano una particolare attenzione a questo target turistico, - spiegano dall'amministrazione comunale - infatti è stato molto apprezzato dagli addetti ai lavori lo spazio riservato ai disabili nella spiaggia di Scali Mazzini, realizzato grazie alla collaborazione di un gruppo di volontari molto attenti alle necessita’ delle fasce deboli". 


Il presidente Roberto Bazzano, a seguito di un’ attenta analisi di tutto il territorio comunale ha dichiarato: “Ho trovato un paese veramente curato, pulito e vivibile con una particolare attenzione al turismo e soprattutto accessibile a tutti senza limiti”.


"Questa amministrazione comunale è onorata dal traguardo raggiunto ed è lieta di riservare alla popolazione turistica con disabilità la migliore ospitalità ed il più agevole accesso alle varie strutture pubbliche", conclude l'amministrazione comunale di Marciana Marina.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità