Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 13:22

Procchio for all, marebus e altri servizi

Procchio for all, sulla spiaggia

Sarà attivo anche un Infopoint nel paese di Marciana. Ecco tutti i servizi del territorio per la stagione estiva,vcompresi i musei



MARCIANA — Nel Comune di Marciana iniziano ad essere attivi i servizi organizzati in supporto alla stagione turistica. Lo rende noto l'amministrazione comunale.

Sulla spiaggia di Procchio, “Procchio For All” servizi e l’accesso facilitato anche ai disabili con apertura tutti i giorni con orario 10,30-18,30. 

Da sabato 19 Giugno invecs sarà attivo il servizio Marebus, la navetta che collega le spiagge del comune di Marciana consentendo a ospiti e residenti di muoversi senza usare l’auto. Il servizio verrà effettuato da subito sulla linea Marciana-La Zanca- S.Andrea-Patresi-Colle d’Orano, con corse sia al mattino che al pomeriggio, nel rispetto delle norme vigenti Covid. La linea su Procchio verrà attivata dal mese di luglio. 

A Marciana inoltre da mercoledì 16 Giugno sarà aperto l’Info Point, presso il nuovo Centro Servizi in piazza For di Porta, tutte le mattine escluso martedì e domenica, sempre da mercoledì 16 giugno sarà aperto l’intero Circuito Culturale di Marciana con Museo Civico Archeologico, Fortezza Pisana e Museo Didattico Numismatico con orario: 10,30-13 e 16-18,30 escluso il martedì e il giovedì.

Infine dal 9 Luglio fino ad Ottobre il Museo Civico Archeologico ospiterà ElbAlbAmena dell’artista contemporaneo di fama internazionale Luigi Ontani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità