Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca domenica 28 luglio 2019 ore 16:00

Esplosione, disposta l'autopsia sulle tre vittime

Gli esami sulle vittime del crollo provocato da una fuga di gas contribuiranno a fare chiarezza sulle cause della tragedia



PORTOFERRAIO — La procura di Livorno ha disposto l'autopsia sui corpi delle tre vittime dell'esplosione della palazzina di via De Nicola a Portoferraio. Le salme di Silvano Pescatori e della moglie Grazia Mariconda, che hanno perso la vita nel crollo e che si trovano attualmente presso l'obitorio dell'ospedale di Portoferraio, saranno trasferite a Pisa per l'autopsia, dove si trova anche la salma di Alberto Paolini, deceduto nell'ospedale di Cisanello. Gli esami autoptici dovrebbero svolgersi martedì 30 Luglio.

Il procuratore capo di Livorno, Ettore Squillace Greco, dopo un sopralluogo svoltosi nei giorni scorsi, ha aperto un'inchiesta per disastro colposo e proseguono gli accertamenti da parte di carabinieri e vigili del fuoco per individuare le cause della fuga di gas che ha provocato l'esplosione mortale (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Rimangono stazionarie e in prognosi riservata le due donne ferite, Silvia Pescatori e Lisa Paolini, madre e figlia di 75 e 46 anni, la prima ricoverata nell'ospedale di Livorno con un trauma cranico, la seconda a Cisanello con ustioni sul 40 per cento del corpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità