
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa
Sport Martedì 03 Febbraio 2026 ore 11:15
Calcio a 5, sconfitta per gli Under 17

Domenica gara decisiva contro la Midalnd Firenze. Inizio anche per l’Under 15. Gli aggiornamenti da Elba Futsal
PORTOFERRAIO — A Fucecchio niente da fare per l’Under 17 elbana al cospetto dei campioni in carica della Vigor Fucecchio. Paglia e compagni, alla prima gara del girone Gold, hanno dovuto affrontare l’avversario da battere, una squadra che aveva vinto tutte le gare del girone di qualificazione.
Al di là del risultato però, maturato per degli errori difensivi piuttosto evidenti, i ragazzi di mister Pugi si sono ben comportati giocandola alla pari per tutto il primo tempo conclusosi sul 5 a 2.
La ripresa ha visto i locali prendere il largo senza possibilità di replica da parte degli elbani.
“Una squadra ben organizzata - commenta Pugi - che ha già vinto campionati giovanili, con ottimi elementi. Se consideriamo che per i nostri ragazzi è il primo anno di futsal, direi che siamo avanti e di parecchio. Il nostro obiettivo è un bel piazzamento per poi giocarci i play off in casa e sono convinto che ci riusciremo”.
Sabato al via l’Under 15 con il nuovo sponsor Ristorante pizzeria “Il Pescatore” di Lacona. La squadra di Manis affronterà la Play League, terza nel girone eliminatorio sabato 7 Febbraio a San Giovanni alle 18.
Under 17: Vigor Fucecchio – M.V.D. Isola d’Elba F.C. = 7 – 3
Formazione: Spinetti, Melchionna, Ferrari, Mazzei, Cilli, Paglia, D’Ospina, Soldani, Frangini, Cuneo, Iacovone M., Conca S.
Coach: Pugi Alessandro.
Reti: 2 Paglia, 1 Mazzei.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










