Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 24 dicembre 2022 ore 09:53

Verso la fine dell'anno, il bilancio a Capoliveri

L'amministrazione comunale fa il punto sull'anno che sta per terminare e che ha visto vari scenari. Gli auguri dal Comune



CAPOLIVERI — "Anche il 2022 sta per terminare. È stato un anno non facile: la guerra in Ucraina ha segnato i mercati, il caro vita ha influito negativamente sulle famiglie e le amministrazioni pubbliche e il Covid, con i suoi strascichi, ancora presente.Il superamento delle difficoltà si ottiene attraverso la Forza della Comunità…e Capoliveri si è dimostrata forte e unita".

Si apre così una nota dell'amministrazione comunale di Capoliveri.

"Grazie al lavoro di squadra, alla solidarietà, al volontariato, ai servizi destinati alle famiglie, si possono raggiungere punti di equilibrio nella vita sociale di tutti i giorni. - prosegue la nota -  Per questo il Sindaco Montagna e tutta l'Amministrazione, ci tengono, doverosamente, a ringraziare enti, associazioni e tutti quanti si sono adoperati per accompagnare e sostenere la cittadinanza Capoliverese. La Pubblica Assistenza, con i suoi servizi sociali, le Protezioni civili Novac e Mari e Monti sempre presenti nei momenti di bisogno, il Bike Park che ha trascinato Capoliveri come regno mondiale della bike, la Polisport per la qualità e quantità dei servizi sportivi resi alla cittadinanza (quest' anno ha fatto gioire anche i più piccoli donando loro delle splendide tute sportive), la Pro Loco di Capoliveri e la Pro Loco Lacona sempre presenti negli eventi culturali e sportivi, l'Associazione della gestione del Gattile, attenta alla cura degli animali, e ultima ma non ultima, la Caput Liberum, colonna portante dei servizi capoliveresi". 

"Un ringraziamento va, anche, ai dipendenti pubblici e a tutti coloro, che all'interno delle varie istituzioni e associazioni hanno cooperato volontariamente per il raggiungimento del bene della collettività.Dal Sindaco Montagna e dall'Amministrazione Comunale il più sincero grazie a tutti, e un sentito augurio, all’intera comunità capoliverese, affinché sia un Natale sereno, pieno solidarietà e buoni propositi", conclude l'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità