Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO-2°8°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Politica Venerdì 23 Dicembre 2022 ore 17:16

"Il canile all'Elba può diventare realtà"

Foto di archivio

Il consigliere della Lega Marco Landi sottolinea che il presidente Giani si è preso l'impegno di stanziare i fondi che servono



CAPOLIVERI — “Il canile dell’Elba può diventare finalmente una realtà. Il presidente Giani si è impegnato a stanziare i fondi necessari alla prima variazione di bilancio”.


Così il consigliere regionale della Lega Marco Landi all’indomani dell’approvazione di un ordine del giorno a firma del Presidente della Giunta regionale della Toscana Eugenio Giani che prevede lo stanziamento di 600mila euro per la copertura dei costi necessari alla realizzazione di un canile sanitario, rifugio e gattile all’Isola d’Elba, con disposizione di servizio e infermeria 24 ore su 24 sette giorni su sette.

“Finalmente, dopo anni si sblocca un intervento di grande importanza per l’Elba. Grazie all’impegno del presidente Giani, la Regione integrerà il finanziamento stanziato dal Comune di Capoliveri raccogliendo le richieste dei cittadini e le sollecitazioni delle istituzioni locali, permettendo di portare a compimento un’opera tanto attesa”, conclude Landi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È la storia reale raccontata dalla scrittrice Maria Gisella Catuogno: un notaio che scopre di discendere da una importante famiglia riese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità