Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 16 gennaio 2020 ore 15:16

Sull'aliscafo invece che ai domiciliari

Foto di repertorio

I carabinieri hanno trovato l'uomo evaso sull'aliscafo arrivato in porto a Piombino. Torna a caso ma col braccialetto elettronico



PIOMBINO — A far scattare le ricerche i carabinieri della Compagnia di Portoferraio che durante il controllo di mercoledì hanno segnalato ai colleghi di Piombino l'assenza di un 42enne ai domiciliari presso un’abitazione sull'isola.

L’uomo si trovava agli arresti domiciliari a seguito di quanto disposto dal Gip di Livorno poiché tratto in arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

L'Aliquota Radiomobile di Piombino ha effettuato un controllo presso lo scalo marittimo, dopo aver controllato alcune navi in arrivo al porto di Piombino con esito negativo, sono saliti sull’aliscafo dove è stato rintracciato e bloccato l'uomo. 

Dopo essere stato identificato il 42enne è stato condotto presso la caserma di via Giordano Bruno per gli adempimenti di rito, tratto in arresto per il reato di evasione e, su disposizione del p.m. di turno Dott. Volpe, condotto presso il carcere di Livorno.

Nella mattinata odierna presso il Tribunale di Livorno si è svolto il processo per direttissima ove il giudice ha convalidato l’arresto effettuato e, dopo aver aggiornato il processo ad altra data a seguito della richiesta dei termini a difesa avanzata dall’avvocato difensore, ha disposto gli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport