Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità mercoledì 13 ottobre 2021 ore 18:45

Covid, a Porto Azzurro vaccini senza prenotare

Foto di archivio

L'iniziativa è promossa dall'Asl grazie alla collaborazione del dottor Maurizio Papi, sindaco di Porto Azzurro, che ha dato la sua disponibilità



PORTO AZZURRO — Si amplia all'isola d'Elba l'offerta di vaccinazione anti-Covid ad accesso diretto. 

L'Asl Toscana nord ovest infatti rende noto che ogni giovedì, a partire da domani 14 Ottobre, saranno effettuate sedute vaccinali dalle 15 alle 17 al centro socio sanitario di Porto Azzurro, in località Baracone. Gli utenti, muniti di documento di identità e tessera sanitaria potranno presentarsi senza prenotazione.

La seduta aggiuntiva, come spiegano dall'Asl,  è resa possibile grazie al dottor Maurizio Papi, sindaco di Porto Azzurro, che in collaborazione con la Zona distretto Elba, si è reso disponibile a prestare la propria attività in qualità di medico vaccinatore volontario nella campagna anti-Covid.

"Con l’occasione si ricorda che l’altra sede vaccinale presente all’Elba si trova all’ospedale di Portoferraio aperta dal lunedì al sabato in orario 8,30-12,30", concludono dall'Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno