Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 23 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ornella Vanoni: «A Draghi dedicherei ‘Domani è un altro giorno'» e canta in diretta tv

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 06:30

Un nuovo trenino per visitare le miniere di Rio

Il nuovo trenino per visitare le miniere di Rio

Il nuovo mezzo è stato acquistato dallla società Parco minerario, partecipata del Comune. Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Rio



RIO — Il Parco Minerario, società partecipata del Comune di Rio, ha acquistato un nuovo trenino che servirà ad accompagnare i tanti turisti e non solo che vorranno visitare le miniere a cielo aperto di Rio.

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Rio.

"Continua dunque il rinnovamento nel territorio riese - ha commentato il sindaco Marco Corsini - presentando l’ultimo nuovo acquisto che permetterà al Parco Minerario di svolgere in maniera ancora più efficiente il proprio lavoro.  Il nuovo trenino, infatti, come pure tutti i progetti in cantiere, dimostrano anche il potenziamento delle attività che la Società Parco Minerario svolge bene per il nostro paese e conferma che l’Amministrazione ha visto giusto nell’investimento su di essa".

"Il trenino, infatti, oltre ad essere molto bello, come si può vedere dalle fotografie, è sicuramente molto confortevole e sarà pronto, - ha concluso Corsini - dunque a garantire una vera esperienza, a tutti coloro che vorranno scoprire le bellezze delle nostre miniere, davvero indimenticabile."

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagi sono stati individuati nei Comuni di Rio e di Portoferraio. Nuovo appello a seguire le regole per evitare la diffusione del virus
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità