Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 06:30

Un nuovo trenino per visitare le miniere di Rio

Il nuovo trenino per visitare le miniere di Rio

Il nuovo mezzo è stato acquistato dallla società Parco minerario, partecipata del Comune. Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Rio



RIO — Il Parco Minerario, società partecipata del Comune di Rio, ha acquistato un nuovo trenino che servirà ad accompagnare i tanti turisti e non solo che vorranno visitare le miniere a cielo aperto di Rio.

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Rio.

"Continua dunque il rinnovamento nel territorio riese - ha commentato il sindaco Marco Corsini - presentando l’ultimo nuovo acquisto che permetterà al Parco Minerario di svolgere in maniera ancora più efficiente il proprio lavoro.  Il nuovo trenino, infatti, come pure tutti i progetti in cantiere, dimostrano anche il potenziamento delle attività che la Società Parco Minerario svolge bene per il nostro paese e conferma che l’Amministrazione ha visto giusto nell’investimento su di essa".

"Il trenino, infatti, oltre ad essere molto bello, come si può vedere dalle fotografie, è sicuramente molto confortevole e sarà pronto, - ha concluso Corsini - dunque a garantire una vera esperienza, a tutti coloro che vorranno scoprire le bellezze delle nostre miniere, davvero indimenticabile."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno