Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PORTOFERRAIO24°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 27 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry videochiama a sorpresa la moglie Meghan, giudice a MasterChef Australia: «Ciao amore»
Harry videochiama a sorpresa la moglie Meghan, giudice a MasterChef Australia: «Ciao amore»

Lavoro Mercoledì 07 Aprile 2021 ore 06:30

Il Parco minerario cerca un geometra

Parco minerario ( foto di Tommaso Lombardi)

La società partecipata del Comune di Rio ha pubblicato il bando di un concorso per un contratto a tempo indeterminato. Ecco le informazioni



RIO — Il Parco Minerario dell'isola d'Elba, società interamente partecipata dal Comune di Rio, cerca un geometra.

E’ stato infatti pubblicato un  bando di concorso dalla Società Parco Minerario che prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un impiegato tecnico-geometra di III livello del Ccnl.

Il bando scade il giorno 26 Maggio alle ore 12,30.

Per consultare il bando completo e la domanda di partecipazione cliccare su questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cessata l'allerta arancione in gran parte della Toscana, ora il maltempo si dirige su costa centrale e Arcipelago
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità