
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca giovedì 20 febbraio 2014 ore 23:00
Sp 26, il 26 febbraio l'incontro in regione

La provincia allo studio di una soluzione
RIO MARINA — Ormai è deciso, il primo tavolo regionale per affrontare la questione del grave cedimento della strada provinciale 26 fra il comune di Rio Marina di Rio Elba si terrà a Firenze il prossimo mercoledì 26 febbraio.
Intanto geologi e tecnici stanno effettuando tutti i rilievi necessari e stanno valutando la situazione geomorfologica dell'intera area che stando agli ultimi dati pervenuti dagli esperti, darebbe segnali di cedimento continuo su tutta l'area, potendo anche compromettere l'abitato circostante.
La provincia di Livorno starebbe intanto, lavorando all'ipotesi di una bretella breve per rendere più fluido il traffico in entrata e in uscita da Rio Marina.
Ma la cittadinanza è allarmata e dai membri dei Comitati elbani riuniti nasce l'idea di elaborare un progetto per attirare l'attenzione delle istituzioni per risolvere nel più breve tempo possibili questo intricato problema.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI