Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Spettacoli giovedì 11 luglio 2013 ore 14:10

Sonata di mare, tocca anche l'Elba



ISOLA D'ELBA - "Sonata di Mare", la rassegna musicale promossa dalla Provincia di Livorno nell'ambito dell’omonimo progetto transfrontaliero, fa tappa a Piombino e all’Elba.
Il 14 luglio a Portoferraio, alle ore 15 al Palazzo De Laugier, è in programma un workshop con Baro Drom Orkestar e Rocco Zocca. Gli artisti si esibiranno, poi, alle ore21, in un concerto in piazza Cavour. Il 15 luglio a Rio nell’Elba, nella piazza di Bagnaia, ore 22 concerto dei Baro Drom Orkestar.
Il 16 luglio a Piombino, al Rivellino, alle ore 16 worskhop con Marco Siniscalco/Emanuele Smimmo; ore 21 concerto Jam Sessions. Il 17 luglio, a Cala Moresca, alle ore 10,30 Master Class e alle ore 13 Jam Sessions workshop mentre alle 18, al Rivellino, è in programma una Master Class. Il 19 luglio, al Rivellino, ore 21,30 Concerto di Flavio Boltro quintet joyful con Flavio Boltro (tromba), Emanuele Cisi (sax), Pietro Lussu (piano - Fender), Daryl Hall (basso), Andrè Ceccarelli (batteria). Il 22 luglio, alle 16 a Cala Moresca, master class con Andrea Gargiulo (pianoforte e coro) e Mino Lacirignola (tromba jazz).
"Sonata di mare" è un progetto finanziato nell'ambito del Programma Operativo Italia-Francia Marittimo attraverso il qualela Toscana lega il proprio patrimonio culturale a quello delle regioni transfrontaliere Liguria, Sardegna e Corsica.
Al centro la musica come fil rouge ideale che unisce i territori, con l’obiettivo di dare vita ad un circuito di festival, eventi e produzioni artistiche che danno voce alle associazioni e agli artisti delle regioni coinvolte.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Attualità

Attualità