Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 06:30

Servizio finanziario, cambia il responsabile

Rio Marina

Dopo che è stata aperta una procedura per trovare un nuovo responsabile per l'area tecnica, arriva un altro cambio nel Servizio finanziario



RIO — Nel Comune di Rio cambia di nuovo il responsabile del Servizio 2 finanziario e personale. 

Dopo che l'incarico esterno e a tempo determinato lo scorso mese di Settembre era stato affidato a Clara Petrazzuolo, la stessa ha comunicato la volontà di lasciare il suo ruolo per motivi personali.

Per questo motivo attingendo all'elenco delle persone che nella selezione erano risultare idonee a ricoprire l'incarico, tale ruolo verrò ricoperta dall'elbano Lorenzo Zini, che come si legge nella determina di assunzione, presenta tutti i requisiti richiesti per ricoprire tale ruolo e che sarà in servizio a partire dal 22 Gennaio prossimo e fino alla fine del mandato del sindaco Corsini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno