Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro venerdì 15 gennaio 2021 ore 06:30

Ufficio tecnico, il Comune cerca un responsabile

Municipio di Rio Marina

Pubblicato l'avviso per la selezione pubblica del responsabile del Servizio Pianificazione e Gestione del territorio. Ecco le informazioni



RIO — Il Comune di Rio sul sito web istituzionale ha pubblicato un avviso per individuare con una selezione pubblica il responsabile a tempo determinato del Servizio n. 4 Pianificazione e Gestione del territorio.

La selezione prevede l'assunzione in base all’articolo 110 comma 1, del Decreto legislativo 267/2000, di un istruttore direttivo tecnico responsabile, categoria D, posizione economica D1.

Fra i requisiti specifici richiesti per partecipare alla selezione figurano il Diploma di laurea in Ingegneria o Architettura (vecchio ordinamento) o equipollente ai sensi di specifiche previsioni legislative, oppure Laurea Specialistica o Laurea Magistrale appartenenti alle corrispondenti classi ai sensi del DM 509/99 e del DM 270/04.

Per i titoli di studio conseguiti all’estero è necessario che entro la data di scadenza del presente bando sia stato emanato il provvedimento di riconoscimento da parte delle autorità competenti.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta attraverso i moduli appositamente pubblicati con l'avviso di selezione e dovrà essere consegnata entro e non oltre le ore 12 del 1 Febbraio 2021, con una delle seguenti modalità: mediante Pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.rio.li.it;  mediante raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Rio, Piazza Salvo D’Acquisto n. 7 – 57038 Rio Marina; mediante consegna a mano in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Rio, Piazza Salvo D’Acquisto n. 7.

Nel caso di consegna diretta della domanda all’Ufficio Protocollo del Comune, la data di presentazione sarà comprovata dal timbro apposto sulla stessa dai competenti uffici comunali.

Nel caso di invio tramite raccomandata A/R la domanda dovrà pervenire al protocollo dell’ente entro la scadenza del bando, fissata nelle ore 12 del giorno 1 Febbraio 2021.

Per maggiori informazioni è possibile consultare questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità