Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:51 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 27 novembre 2017 ore 09:10

​Servizi telefonici ASL, cambiano alcuni numeri

Da lunedì 4 dicembre entreranno in funzione i nuovi riferimenti per Continuità Assistenziale,Help Desk, Centro oncologico e Sicurezza sul lavoro



PORTOFERRAIO — Cambiano da lunedì 4 dicembre alcuni dei numeri telefonici di servizi validi su tutto il territorio dell’Ambito Livornese (Zona Livornese, Bassa Val di Cecina, Val di Cornia ed Elba).

Il numero della cosiddetta “Continuità Assistenziale” ovvero la ex guardia medica che assicura un servizio di assistenza medica gratuita negli orari non coperti da pediatra o medico di famiglia diventerà lo 044/4914874. Il servizio, lo ricordiamo, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 8, nei prefestivi dalle 10 e nei festivi dalle 8. L’orario rimarrà lo stesso, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 13, mentre il costo dipenderà dal proprio piano telefonico ricordando che da tempo i principali gestori hanno tolto la differenziazione fra tariffe urbane ed extraurbane.

Il numero dell’Help Desk, il servizio per la risoluzione di difficoltà nei percorsi ambulatoriali o chirurgici attivo dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 13, risponderà allo 0586-223.834.

Il numero del Centro oncologico di riferimento dipartimentale (Cord), il servizio che gestisce e coordina il percorso di cura dei pazienti oncologici, risponderà allo 0586/223.422.

Il numero della Sicurezza sul lavoro (Pissl) per avere informazioni o fare segnalazioni sull’argomento risponderà allo 0586/223974.

Con l’occasione ricordiamo anche i servizi, validi per l’Ambito Livornese, per la prenotazione di prestazione in regime ordinario tramite Cuptel (0586-223.333) o tramite Libera Professione (0586-614.235).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità