Attualità venerdì 03 novembre 2017 ore 17:59
La scomparsa di Guarente, cordoglio dell'Asl

"E' stato per anni un riferimento importante a livello istituzionale per l’Azienda e per tutto il mondo della sanità assicurata sulle piccole isole"
LIVORNO — L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio sentito cordoglio per la scomparsa di Gaetano Guarente, sindaco di Capraia.
"Guarente - dice una nota dell'azienda - è stato per anni un riferimento importante a livello istituzionale per l’Azienda e per tutto il mondo della sanità assicurata sulle piccole isole, un tema al quale ha dedicato tempo e attenzioni. E proprio grazie alla sua collaborazione importanti traguardi sono stati raggiunti in questo campo negli ultimi anni.
Alla sua famiglia, all’Amministrazione comunale e a tutti i cittadini di Capraia giunga un abbraccio affettuoso da parte della direzione aziendale e da tutti i professionisti che in questi anni hanno avuto la possibilità di collaborare con lui".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI