Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca lunedì 24 settembre 2018 ore 10:30

Scomparsa da Rio Elba, ufficializzate le ricerche

Una recente foto di Giuliana Sole

Da giovedì Giuliana Sole non dà notizie di sè, è uscita di casa senza documenti e telefono. Da domenica l'intervento delle Forze dell'Ordine



RIO — Prima un tam tam sui social media e un passa parola fra conoscenti. Poi la preoccupazione è diventata tale che qualcuno si è giustamente rivolto alle Forze dell'Ordine, in maniera da far scattare ufficialmente le ricerche.

Una ragazza di circa 30 anni, Giuliana Sole,  residente a Bologna ma domiciliata a Rio Elba presso un'amica, manca da casa ormai da giovedì scorso. Gli amici che hanno lanciato l'allarme riferiscono che Sole è uscita di casa senza niente, nè documenti, nè soldi, nè tantomeno un telefono cellulare.

Dopo un tentativo di ricerche nei luoghi abituali per Sole, seguito da una serie di appelli sui social media, da ieri sono i Carabinieri ad occuparsi della vicenda, insieme ai volontari della Croce Rossa di Rio Elba che hanno diffuso un volantino con la foto della ragazza nei locali e sui mezzi pubblici della zona.

Nella giornata di domenica le ricerche , condotte dai militari dell'Arma, si sarebbero concentrate nella zona della Valle dei Mulini , fra Rio Elba e Rio Marina. I Carabinieri starebbero facendo anche verifiche a Bologna e in un paesino della Maremma, in quanto non si esclude che la ragazza, nonostante fosse senza soldi e senza bancomat, possa essere riuscita a lasciare l'isola.

Le ricerche continuano, e qualcuno del gruppo di amici di Sole (così è conosciuta a Rio la ragazza) ha già contattato la redazione di "Chi l'ha visto", chiedendo un interessamento della trasmissione RAI per amplificare le ricerche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica