Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:44 METEO:PORTOFERRAIO21°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 15 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Concerto di violino nello spazio con la musica di Star Wars
Concerto di violino nello spazio con la musica di Star Wars

Attualità venerdì 07 settembre 2018 ore 13:05

La scomparsa di Angiolino Vai

Un giovanissimo Angiolino Vai

Decano dei geometri elbani, figura storica portoferraiese, era stato sindaco del comune di Marciana. Aveva 95 anni. Il ricordo di Mario Ferrari



PORTOFERRAIO — E’ scomparso nella mattinata di venerdì 7 settembre 2018 nella sua abitazione di Portoferraio Angiolino Vai, 95 anni, decano dei geometri elbani e personaggio molto conosciuto in tutta l’isola.

“Il ricordo che ho di lui – ha voluto sottolineare il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari -  è di una persona cortese, disponibile e benvoluta da tutti. Memoria e testimonianza storica della nostra isola, per la quale ha dato molto sia professionalmente che come impegno politico e sociale, ricoprendo anche la carica di sindaco del comune di Marciana , oltre che quella di amministratore del Comune di Portoferraio, per il quale negli anni ’60 ha ricoperto anche l’incarico di tecnico comunale. Le mie più sentite condoglianze , a nome personale, dell’amministrazione comunale di Portoferraio e di tutta la città, ai figli Gino e Yvonne e a tutta la sua famiglia”

Arrivano intanto anche altre espressioni di cordoglio. "L' Istituto Comprensivo di Portoferraio, con la Preside Grazia Battaglini, il corpo docente ed il personale ATA, partecipa sentitamente al lutto della famiglia Vai per la scomparsa del geometra Angiolino. Ai figli Yvonne e Gino, alla nipote Maria Chiara ed a tutta la famiglia il nostro cordoglio e la nostra vicinanza."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno