Sport mercoledì 14 marzo 2018 ore 12:00
Rally, all'Elba i big fanno le prove

Ieri a Colle Palombaia i test di Campedelli con la Ford Fiesta, giovedì a Lacona arriva Andreucci. La gara elbana valida per il campionato italiano
SAN PIERO — Si scaldano i motori, è il caso di dirlo, per la 51.ma edizione del Rallye dell'Isola d'Elba, in programma dal 24 al 26 maggio prossimi con partenza e arrivo a Portoferraio, quest'anno prova valida per il Campionato Italiano Rallye.
Nella giornata di martedì 14 marzo, infatti, il pilota romagnolo Simone Campedelli ha provato la propria Ford Fiesta R5 sulle strade intorno a Colle Palombaia, in un test debitamente autorizzato ed assistito a livello tecnico e sanitario. Presenti, inutile sottolinearlo vista la ben nota passione elbana , un gran numero di spettatori.
Giovedì 15 aprile si replica a Lacona, dove a provare con la sua Peugeot 208 T16 sarà il toscano Paolo Andreucci, pluricampione italiano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI