Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport mercoledì 14 marzo 2018 ore 12:00

Rally, all'Elba i big fanno le prove

La Ford Fiesta R5 di Campedelli

Ieri a Colle Palombaia i test di Campedelli con la Ford Fiesta, giovedì a Lacona arriva Andreucci. La gara elbana valida per il campionato italiano



SAN PIERO — Si scaldano i motori, è il caso di dirlo, per la 51.ma edizione del Rallye dell'Isola d'Elba, in programma dal 24 al 26 maggio prossimi con partenza e arrivo a Portoferraio, quest'anno prova valida per il  Campionato Italiano Rallye.

Nella giornata di martedì 14 marzo, infatti, il pilota romagnolo Simone Campedelli ha provato la propria Ford Fiesta R5 sulle strade intorno a Colle Palombaia, in un test debitamente autorizzato ed assistito a livello tecnico e sanitario. Presenti, inutile sottolinearlo vista la ben nota passione elbana , un gran numero di spettatori.

Giovedì 15 aprile si replica a Lacona, dove a provare con la sua Peugeot 208 T16 sarà il toscano Paolo Andreucci, pluricampione italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica