Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Sport domenica 09 maggio 2021 ore 13:17

Zona sportiva di Cavo, il bando per la gestione

Rendering del progetto della nuova zona sportiva a Cavo

Nell'area ludico-sportiva è prevista anche una struttura per la vendita di cibi e bevande e sarà data in concessione per cinque anni



RIO — Il Comune di Rio ha pubblicato il bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione e manutenzione dell' impianto ludico-sportivo in corso di realizzazione nel paese di Cavo.

L'impianto sportivo di proprietà comunale, sarà così formato, come si legge nel bando di gara: un campo da tennis in erba sintetica; un campo di calcetto in erba sintetica;  locali annessi adibiti a spogliatoio provvisti di servizi igienici e docce; un parco giochi; aree di pertinenza, gradinata inclusa.

Chi curerà la gestione, come si legge nel bando, dovrà garantire il pieno e regolare funzionamento dell'impianto nel rispetto scrupoloso di tutte le leggi e le disposizioni regolamentari, anche comunali, previste.

L’affidatario dovrà, inoltre, curare la fornitura delle attrezzature sportive necessarie all’esercizio delle attività sui campi; la manutenzione ordinaria e straordinaria dei campi, degli spogliatoi, degli spazi annessi, delle zone verdi e delle piante ivi esistenti, e delle aree giochi l’allestimento. 

Inoltre dovrà installare a sua cura e spese negli spazi a ciò destinati un chiosco per la vendita di generi di ristoro, nonché un’area arredata per la consumazione.

La durata della gestione è fissata in cinque anni prorogabili. Il corrispettivo per il servizio è costituito esclusivamente dal prezzo pagato dall’utenza per l’uso degli impianti oggetto di concessione, come risultante dalla aggiudicazione, nonché dall’utile tratto dalla vendita dei cibi e delle bevande nel punto di ristoro. 

Sono ammessi alla gara i seguenti soggetti: a) persone fisiche; b) società di persone, di capitali o cooperative a responsabilità limitata, aventi oggetto sociale compatibile con lo svolgimento delle attività oggetto della presente procedura. c) le associazioni, anche appositamente costituite o costituende, per l’effettuazione di attività sportive, formative, ricreative ed amatoriali.

Le richieste per partecipare al bando dovranno pervenire al Comune entro del ore 12 del giorno 9 Giugno 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno