Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 06 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»

Attualità venerdì 14 marzo 2025 ore 10:40

Vento, stop alle corse dei traghetti

Ttaghetti fermi a Portoferraio (Foto di archivio)

Allerta meteo in corso e i traghetti fra Elba e Piombino si fermano. Cancellate tutte le partenze della mattinata



ISOLA D'ELBA — Elba isolata dal Continente, almeno per le prime ore della mattinata di oggi, venerdì 14 Marzo.

Infatti al momento sono state cancellate tutte le partenze dei traghetti da Piombino per l'Elba fino alle 10.

Per quanto riguarda invece le partenze dall'Elba per Piombino, risultano cancellate le partenze del traghetto di Rio e dell'aliscafo di Toremar e quelle su Portoferraio prima delle 8. 

Cancellate le prime partenze per Piombino, in seguito sono state soppresse anche le partenze dei traghetti di Toremar delle 8 e di Moby delle 9,15 da Portoferraio per Piombino.

In seguito sono state cancellate le partenze dei traghetti fino alle 13.

L'allerta meteo di codice giallo per l'Elba e parte di Piombino e le isole toscane per vento, mareggiate, temporali e rischio idraulico e idrogeologico è stata prorogata fino alle 14 di domani, sabato 15 Marzo.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Iniziate a bordo le manovre per rianimarla ed è staro attivato l'elisoccorso Pegaso. La donna è poi deceduta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport