Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità martedì 26 marzo 2019 ore 18:25

Vento di Grecale, isolato il versante riese

Veduta del porto di Rio Marina con il traghetto, oggi pomeriggio

Il forte vento di Grecale ha creato disagi soprattutto ai collegamenti marittimi con il versante orientale dell'isola d'Elba. Isolata anche Pianosa



RIO — Allerta meteo in corso fino alla mezzanotte di oggi per le forti raffiche di vento di Grecale che sta soffiando sull'isola d'Elba e sull'Arcipelago toscano. 

I collegamenti marittimi fra Piombino e l'Elba durante la giornata sono stati garantiti con le partenze dei traghetti dal porto di Portoferraio, ad eccezione delle corse dell'aliscafo che è rimasto fermo a banchina per tutto il giorno.

Il traghetto Giuseppe Rum oggi fermo nel porto di Rio Marina

I disagi più importanti hanno riguardato i collegamenti marittimi con i porti di Cavo e Rio Marina, nel versante orientale dell'isola.

La costa vista da Rio Marina

Infatti, oltre alla sospensione delle corse dell'aliscafo Portoferraio-Cavo-Piombino, anche il traghetto di Toremar, Giuseppe Rum, che collega Rio Marina con Piombino, è rimasto tutto il giorno fermo nel porto di Rio Marina.

E' saltato anche il collegamento settimanale con Pianosa che viene effettuata da Toremar con la nave sulla tratta Rio Marina-Piombino, che viene effettuata ogni martedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il decesso dell'uomo, la signora gravemente malata e allettata è rimasta a lungo priva d'assistenza. Per lei corsa in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport