comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 15° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 aprile 2020
corriere tv
Gesù Cristo in carne ed ossa. «L'Ultima Cena» di Leonardo diventa un quadro vivente grazie a tre premi Oscar. L'anteprima del Corriere della Sera

Attualità martedì 26 marzo 2019 ore 16:20

Maltempo, disagi per i collegamenti marittimi

Foto di repertorio

L'allerta meteo è in corso: questa mattina sono saltate alcune corse dei traghetti dall'isola d'Elba per Piombino. Isolato il versante orientale



PORTOFERRAIO — E' ancora in corso l'allerta meteo che proseguirà fino alla mezzanotte di oggi per rischio forte vento e mareggiate. All'isola d'Elba al momento non si hanno notizie di particolari criticità o danni dovuti al maltempo sul territorio, nella notte e nelle prime ore della mattina.

Si registrano però i primi disagi derivanti dalle condizioni meteo-marine con la cancellazione delle corse di alcuni traghetti.

Infatti questa mattina sono stati cancellati per maltempo i collegamenti Portoferraio-Piombino delle 6.50, Piombino-Rio Marina delle 8.20, Piombino-Cavo delle 8.40 e Portoferraio-Piombino delle 9,35. 

Attualmente risultano sospese anche le successive corse dell'aliscafo che collega Portoferraio-Cavo-Piombino e il traghetto Toremar sulla tratta Rio Marina-Piombino.

In ogni caso le partenze vengono decise di volta in volta e al momento risulta confermata la partenza della nave delle ore 10 da Piombino per Portoferraio.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità