Politica lunedì 08 giugno 2020 ore 11:14
"Rivendichiamo maggiore trasparenza"

Lo ha sottolineato il gruppo consiliare Terra Nostra rivolgendosi al sindaco. "Non è da oggi, quindi non può dire certo che ci siamo svegliati tardi"
RIO — Il gruppo consiliare di minoranza Terra Nostra ha risposto al sindaco di Rio, Marco Corsini.
"Com’è suo costume, il sindaco Corsini reagisce alle critiche politiche non rispondendo alle numerose domande che abbiamo posto, bensì offendendo il nostro capogruppo. Glielo abbiamo già detto, che il suo atteggiamento non ci intimidisce e che non faremo opposizione per come lui desidera", ha ribattuto il gruppo consiliare alle dichiarazioni del sindaco Corsini (leggi qui l'articolo collegato) sul bando per le assunzione di addetti allo spazzamento nel Parco Minerario.
"Non è da oggi che rivendichiamo maggiore trasparenza al Comune di Rio, quindi a noi non può dire certo che ci siamo svegliati tardi. L’abbiamo chiesta anche nell’occasione di questa selezione al Parco, e per questo veniamo offesi e rimbrottati. Ma ai nostri perché, nessuna risposta: meglio tacere per il sindaco", hanno aggiunto sottolineando che nel loro comunicato c'erano "almeno due prese di distanza da chi offende le istituzioni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI