Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:39 METEO:PORTOFERRAIO13°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Politica giovedì 20 gennaio 2022 ore 16:30

Strada del Piano, il Pd sollecita i lavori

Il Pd di Rio Marina e Cavo si rivolge alla presidente Bessi per sollecitare l'avvio dei lavori di ripristino del tratto di strada interrotto



RIO — "Cara presidente, il primo lotto della strada provinciale del Piano di Rio è stato approvato dalla conferenza dei servizi e finanziato dalla Regione Toscana su proposta del consigliere regionale Gianni Anselmi, questo intervento porterà all’abbandono dell’attuale bretella del Villaggio Togliatti e quindi alla ripresa del transito automobilistico sul tratto della Sp26 al momento chiuso". 

Il circolo Pd di Rio Marina e Cavo ha scritto uma lettera aperta alla presidente della Provincia di Livorno, Marida Bessi per sollecitare l'inizio dei lavori sulla strada del Piano.

"Si tratta quindi di avviare la gara per l’assegnazione dell’appalto e di conseguenza iniziare i lavori. - proseguono dal Pd - Non vorremmo però registrare nuovi ritardi a causa della mancata elezione di Andrea Solforetti a consigliere provinciale che tanto si è prodigato per giungere a questa fase. Pertanto facciamo appello alla tua sensibilità e all’attenzione che poni nella gestione dei problemi del territorio provinciale, risolvendo così una situazione che si trascina da tredici anni. Cordialmente, il circolo Pd di Rio Marina e Cavo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca