Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità giovedì 02 gennaio 2020 ore 18:20

Stazione mobile carabinieri, presidio importante

La Stazione mobile dei carabinieri a Rio Marina

Nonostante l'assenza da nove mesi del presidio fisso, la Stazione mobile e i carabinieri supportano i cittadini ricevendo messaggi di ringraziamento



RIO — A Rio i carabinieri sono sempre vicini alla popolazione. Infatti, nonostante l’assenza del presidio fisso ormai da circa nove mesi (vedi gli articolo correlati) e il ripiegamento presso la Compagnia di Portoferraio, i carabinieri di Rio continuano ad assicurare la loro presenza e i servizi di polizia alla cittadinanza, attraverso la Stazione mobile o effettuando dei veri e propri “servizi a domicilio” per le situazioni più disagiate, come si legge in una nota, raggiungendo i cittadini in abitazione per il perfezionamento delle pratiche richieste. 

Per questi ed altri motivi, come si legge in una nota dei carabinieri, molti riesi hanno espresso il loro ringraziamento ai loro carabinieri attraverso messaggi inviati, nel tempo, sia tramite i social network che personalmente ai militari.

Di seguito un messaggio augurale ricevuto alcuni giorni fa, in occasione delle festività natalizie dai carabinieri di Rio.

"Buon Natale! Sono L., non so se ricordi. Volevo ringraziare te e il tuo collega per il supporto umano e professionale ricevuto nell’ambito di una recente grave situazione di necessità. Grazie per il lavoro che fate, che è oltre il solo 'far rispettare le regole', con la speranza che ritroviate prima possibile fissa dimora sul territorio del comune di Rio, per il bene di tutta la comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità