Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Spettacoli mercoledì 27 febbraio 2019 ore 19:05

Sfratto Caserma a Striscia la notizia - VIDEO

Chiara Squaglia a Rio Marina
Foto di: Pagina Facebook

Chiara Squaglia, la famosa inviata di Striscia, è stata a Rio Marina per la questione dello sfratto alla Caserma dei Carabinieri. Questa sera in Tv



RIO — Questa sera in Tv su Canale 5, all'interno della trasmissione Striscia la notizia, la nota trasmissione di Antonio Ricci, andrà in onda un servizio dedicato allo sfratto della Caserma dei carabinieri di Rio Marina.

Infatti l'inviata Chiara Squaglia ieri è stata all'Elba per registrare un servizio dedicato a questo problema che ha attirato l'attenzione di molte persone perché è inusuale che le Forze dell'Ordine che in genere sono chiamate nell'esecuzione degli sfratti dei cittadini siano questa volta invece destinatarie dello sfratto.

Su Twitter Chiara Squaglia questa sera ha pubblicato un tweet con un video in cui scrive: "Sono sbarcata sull’isola dei...Carabinieri famosi! Ore 20:35 Canale 5!"

L'appuntamento quindi è per questa sera alle ore 20,35 su Canale 5 giusto in tempo dopo la notizia della soluzione annunciata oggi dal Comune di Rio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Rondinella Marzocco, anche candidato alle ultime elezioni regionali, è scomparso all'età di 58 anni. Era molto legato a Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità