Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Politica mercoledì 19 marzo 2025 ore 11:50

"Nuova segnaletica ma nessuna informazione"

Anche il gruppo di minoranza "Bene Comune" interviene per chiedere conto sulla nuova segnaletica apparsa tra viale Einaudi e via Consumella



PORTOFERRAIO — "In assenza di un'ordinanza di modifica della circolazione sulla viabilità pubblica, una nuova segnaletica orizzontale e verticale è apparsa di recente a partire dall' incrocio Viale Einaudi - V. Consumella e riguardante il tratto finale che conduce alla Strada per l'Enfola".

Lo scrive in una nota il gruppo di minoranza consiliare "Bene Comune".

"È comparso anche un palo con due cartelli davanti il residence Padulella, un segnale al momento di difficile interpretazione. - prosegue la minoranza -  La 'lettura' invece di quanto fino ad ora realizzato nella parte alta di Viale Einaudi, a cominciare dalla cancellazione del percorso pedonale, lascerebbe invece pensare che il tratto compreso tra V. Consumella e Strada per l'Enfola (oggi a senso unico) sarà presto reso transitabile nei due sensi".

"Ad oggi non ci è dato sapere se gli interventi sulla segnaletica di Viale Einaudi (e altri in corso) siano conclusi o meno, se siano stati appaltati a ditta esterna e con quale provvedimento autorizzatorio di impegno di spesa, visto che non risulta la pubblicazione all'albo. Sarebbe utile una tempestiva informazione che ragguagliasse i cittadini circa modalità e scopi dell'intervento", conclude il gruppo consiliare "Bene Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità