Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO23°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 09 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La Fortezza Europa per Draghi,cosa imparare da America e Cina
La Fortezza Europa per Draghi,cosa imparare da America e Cina

STOP DEGRADO venerdì 07 maggio 2021 ore 09:19

Spazzatura abbandonata nell'area pic-nic

Spazzatura nell'area pic-nic in località Le Panche
Foto di: Marcello Squarci

In una delle aree di sosta panoramiche attrezzate, al di sopra del paese di Rio nell'Elba, da due settimane si assiste ad uno spiacevole spettacolo



RIO — Spazzatura abbandonata e dispersa nell'area pic-nic in località Le Panche, nel Comune di Rio, sopra il paese di Rio nell'Elba.

Questo è lo spiacevole spettacolo che ci viene segnalato da un lettore con tanto di immagini. Situazione che, come ci è stato spiegato, si è verificata per la seconda volta in una settimana.

Nella zona, che è attrezzata con tavoli e barbecue, inoltre non sono presenti bidoni per cui questo, pur non essendo una scusante, può però contribuire a far aumentare i gesti di inciviltà.

Tra l'altro la zona, trovandosi in un punto panoramico, nella vicinanza del quale ci sono dei sentieri ed essendo uno dei punti di accesso alla strada del Volterraio, è molto frequentata anche da persone appassionate di trekking e mountain bike.


Ricordiamo che è attiva la rubrica dal titolo Stop al degrado, per la quale i lettori possono inviare foto e segnalazioni scrivendo una mail alla redazione elba@quinews.net oppure scrivere un messaggio tramite messenger sulla pagina Facebook di QUInews Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i temporali che si sono abbattuti sulla Versilia, sono attese altre precipitazioni nel pomeriggio e nella serata su costa e isole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca