Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
STOP DEGRADO sabato 17 aprile 2021 ore 09:27
Bombola di gas abbandonata e buche nel parcheggio
La segnalazione arriva da Portoferraio, vicino alla zona nota come ex cantierino davanti al Molo G e vicino alla rotatoria di ingresso in città
PORTOFERRAIO — Una bombola del gas abbandonata nel parcheggio a lato della strada che collega al parcheggio nei pressi della rotatoria che conduce all'ingresso nella città di Portoferraio e davanti al Molo G.
La segnalazione arriva da un lettore che ieri ha scattato delle foto nella zona e che sottolinea come questa sia molto frequentata vista la posizione in cui si trova.
Oltre alla bombola del gas, pericolosa e abbandonata come un qualsiasi rifiuto, da segnalare anche le enormi buche che si sono formate nel parcheggio e che quando piove si riempiono di fango.
Ricordiamo che è attiva la rubrica dal titolo Stop al degrado, per la quale i lettori possono inviare foto e segnalazioni scrivendo una mail alla redazione elba@quinews.net oppure scrivere un messaggio tramite messenger sulla pagina Facebook di QUInews Elba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI