comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 03 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Cronaca domenica 16 agosto 2020 ore 11:15

Si tuffa di testa a mezzanotte, è grave

elicottero Pegaso
Foto di repertorio

Si è procurato gravi traumi un turista di 45 anni che si è tuffato in mare dalla spiaggetta di Rio Marina. Trasferimento in elisoccorso a Livorno



RIO — Nella notte scorsa verso mezzanotte e mezzo, un turista di 45 anni si è tuffato in mare dalla spiaggetta accanto al moletto di Rio Marina, situata davanti al porto, ed è rimasto momentaneamente privo di coscienza. Sono quindi stati allertati subito i soccorsi e sul posto è intervenuta la Pubblica Assistenza Croce Azzurra di Cavo poi supportata dall'ambulanza della Pubblica Assistenza Santissimo Sacramento di Portoferraio con il medico del 118 a bordo.

L'uomo è stato stabilizzato e trasferito al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio. Dalle prime informazioni risulta che il 45enne abbia preso la rincorsa e si sia tuffato di testa andando a sbattere sul fondale. 

A quanto ci viene riferito, l'uomo è rimasto gravemente ferito, manifestando impossibilità a muovere le gambe e difficoltà a muovere le braccia con sospetto shock spinale. Perciò, dopo le necessarie valutazioni, dal Pronto soccorso elbano è stato trasferito in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso al reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Livorno.

Proprio due giorni fa, sempre a Rio Marina, a pochi metri era avvenuto un fatto simile (vedi gli articoli correlati sotto).

Notizia in aggiornamento



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica