comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 18°20° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 29 settembre 2020
corriere tv
Coronavirus, Burioni: «Per ostacolare il virus servono le giuste precauzioni. Dipende da noi»

Cronaca martedì 11 agosto 2020 ore 10:16

Si tuffa dagli scogli e batte la testa

Pegaso elisoccorso
Foto di repertorio

Un giovane turista nella tarda serata di ieri si è tuffato dagli scogli della spiaggia della Torre. E' stato trasferito con l'elisoccorso a Siena



RIO — Momenti di apprensione ieri sera a Rio Marina dove un giovane turista che si trovava insieme ad un gruppo di amici poco dopo le ore 22 si è tuffato in mare e ha battuto la testa sugli scogli. Il ragazzo ha riportato un trauma cranico.

L'incidente è avvenuto sugli scogli che costeggiano il camminamento sopra il porto di Rio Marina che costeggia la spiaggia della Torre.

A quanto si apprende dalle prime informazioni il ragazzo è riuscito da solo ad uscire dall'acqua e a raggiungere sulla spiaggia dove sono stati subito allertati i soccorsi. Sul posto l'ambulanza della Pubblica Assistenza Croce Azzurra di Cavo e successivamente da Portoferraio è stata attivata l'ambulanza con il medico a bordo del 118. Il medico ha poi attivato l'elisoccorso Pegaso e il ragazzo dopo essere giunto a Portoferraio è stato trasferito in codice giallo con l'elicottero all'ospedale Le Scotte di Siena.

Notizia in aggiornamento



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità