Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:24 METEO:PORTOFERRAIO18°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Piero Angela, l'ultima volta in tv: «Io come la Regina Elisabetta: lavoro da 70 anni per la Rai»

Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 18:30

Sicurezza nei porti riesi, incontro per discuterne

Porto di Rio Marina (foto di archivio)

Si è svolto oggi un incontro fra il Comume di Rio e l'Autorità portuale alla presenza di Capitaneria di porto e Gruppo Ormeggiatori



RIO — Oggi a Portoferraio presso l'ufficio dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale si è tenuta una riunione congiunta tra il Comune di Rio, rappresentato dal sindaco Marco Corsini e dalla vicesindaca Valeria Barbagli, il comandante della Capitaneria di Porto di Portoferraio,  assistito dal personale in servizio presso la delegazione di Rio Marina e Cavo, il Gruppo Ormeggiatori dell’isola d’Elba e autorevoli rappresentanti dell’Autorità Portuale per esaminare i vari aspetti legati alla regolamentazione e messa in sicurezza delle aree portuali di Rio Marina e Cavo.

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Rio spiegando che "sono stati affrontati in clima di ottima cordialità e collaborazione tutti i temi sul tappeto, dalla viabilità al controllo degli accessi, dalle misure di sicurezza delle aree di imbarco alle problematiche relative alla gestione dei rifiuti, fino alla tempistica dei lavori tuttora in corso ma in via di ultimazione".

"C’è stato uno scambio di informazioni tra le varie amministrazioni interessate - si legge nelka nota del Comune fi Rio - e una condivisione generale di tutti gli obiettivi e delle misure tese al loro raggiungimento. Le parti hanno concordato di rivedersi a brevissimo, anche per l’incombente intensificazione dei flussi turistici, per verificare in incontri bilaterali il grado di avanzamento delle soluzioni individuate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono state attivate quattro squadre antincendio boschivo e vigili del fuoco. In decollo anche l'elicottero regionale
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura