Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Cronaca martedì 09 giugno 2020 ore 09:25

Ruba liquori in un locale, minorenne nei guai

liquori rubati
Parte dei liquori rubati e recuperati

Alla riapertura del suo locale, dopo il lockdown, un ristoratore ha scoperto di avere subito un furto con scasso e ha fatto denuncia ai carabinieri



RIO — Dopo la fine del lockdown che ha permesso la riapertura delle attività che erano rimaste chiuse, il titolare di un ristorante, rientrando nel suo locale, ha trovato la porta di ingresso rotta e ha scoperto di aver subito un furto di una notevole quantità di liquori che si trovavano all'interno.

Lo riferiscono in una nota i carabinieri che spiegano inoltre che il ristoratore non sarebbe stato risarcito dall'assicurazione. Il titolare dell'attività ha sporto denuncia rivolgendosi alla Stazione locale dei carabinieri di Rio, che, dopo alcune indagini e grazie alla conoscenza del territorio, sono risaliti ad un minorenne.

Il ragazzo, come riferiscono i carabinieri, è stato quindi interrogato davanti ai genitori ed ha confessato di essere il responsabile del furto. A questo sono le seguite le scuse per il danno recato al ristoratore, la restituzione di gran parte della refurtiva, del valore di circa mille euro, e la promessa di ripagare tutti i danni.

Tuttavia il minorenne è stato  denunciato alla procura della Repubblica e dovrà rispondere dell'accusa per il reato di furto aggravato davanti al Tribunale per i minorenni di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità