comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 23°35° 
Domani 23°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Migranti e rotta balcanica: ecco i confini sguarniti tra Italia e Slovenia dove ogni notte passano a piedi centinaia di invisibili

Cronaca martedì 09 giugno 2020 ore 09:25

Ruba liquori in un locale, minorenne nei guai

liquori rubati
Parte dei liquori rubati e recuperati

Alla riapertura del suo locale, dopo il lockdown, un ristoratore ha scoperto di avere subito un furto con scasso e ha fatto denuncia ai carabinieri



RIO — Dopo la fine del lockdown che ha permesso la riapertura delle attività che erano rimaste chiuse, il titolare di un ristorante, rientrando nel suo locale, ha trovato la porta di ingresso rotta e ha scoperto di aver subito un furto di una notevole quantità di liquori che si trovavano all'interno.

Lo riferiscono in una nota i carabinieri che spiegano inoltre che il ristoratore non sarebbe stato risarcito dall'assicurazione. Il titolare dell'attività ha sporto denuncia rivolgendosi alla Stazione locale dei carabinieri di Rio, che, dopo alcune indagini e grazie alla conoscenza del territorio, sono risaliti ad un minorenne.

Il ragazzo, come riferiscono i carabinieri, è stato quindi interrogato davanti ai genitori ed ha confessato di essere il responsabile del furto. A questo sono le seguite le scuse per il danno recato al ristoratore, la restituzione di gran parte della refurtiva, del valore di circa mille euro, e la promessa di ripagare tutti i danni.

Tuttavia il minorenne è stato  denunciato alla procura della Repubblica e dovrà rispondere dell'accusa per il reato di furto aggravato davanti al Tribunale per i minorenni di Firenze.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità