Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Cronaca venerdì 17 aprile 2020 ore 13:30

Ruba quad e motoseghe in un terreno privato

Gli oggetti rubati e ritrovati

La scoperta del furto è avvenuta due giorni fa da parte del proprietario. Del reato è accusato un minorenne in base alle indagini dei carabinieri



CAMPO NELL'ELBA — I carabinieri della Stazione di Campo nell'Elba sono riusciti ad individuare l’autore di un furto avvenuto nella periferia di Marina di Campo. Secondo la ricostruzione dei carabinieri un minorenne, già noto alle forze dell'ordine, avrebbe rubato da un terreno privato con annessi agricoli un quad, alcune motoseghe e altri oggetti per un valore complessivo di euro 3.500 circa.

La scoperta del furto da parte del proprietario, che a causa dell’emergenza Covid era impossibilitato a raggiungere i propri terreni da alcune settimane, è avvenuta solo un paio di giorni fa e aveva quindi sporto denuncia dopo aver notato segni di effrazione su alcune roulotte di un annesso agricolo.

I carabinieri sono riusciti ad identificare la persona ritenuta responsabile del furto che è stata denunciata all'autorità giudiziaria. Il minorenne dovrà ora rispondere dell'accusa per il reato di furto plurimo aggravato, consumato usando violenza sulle cose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità