Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO20°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
New York Knicks campioni: il sindaco Mamdami festeggia coi tifosi in un bar
New York Knicks campioni: il sindaco Mamdami festeggia coi tifosi in un bar

Attualità Mercoledì 01 Giugno 2022 ore 18:45

Ripristino strada del Piano,se ne parla in Regione

È stata convocata una conferenza stampa sull'accordo di programma a Firenze. Parteciperanno il presidente Giani e l'assessore Baccelli



RIO — Sarà ripristinata la strada provinciale 26 che collega Rio nell’Elba a Rio Marina collassata in alcuni punti a causa dei fenomeni di sprofondamento (sinkhole) causati, secondo le indagini tecniche finanziate dalla Regione, dalla presenza di calcare cavernoso e dal pompaggio delle acque sotterranee.

L’intervento che consentirà la riapertura della strada provinciale 26 è contenuto nell’accordo di programma fra la Regione e la Provincia di Livorno.

L'accordo di programma sarà presentato venerdì 3 Giugno alle ore 13 nella sala Pegaso di palazzo Strozzi Sacrati. Lo illustreranno il presidente Eugenio Giani e l’assessore alle infrastrutture e mobilità Stefano Baccelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La notizia della morte di due 23enni ha scosso l'Isola. Tanti i commenti sui social. Il cordoglio dei Comuni di Pietrasanta, Seravezza e di Campo nell'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità