Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PORTOFERRAIO26°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Cronaca domenica 06 marzo 2022 ore 16:00

La perseguita e scatta il divieto di avvicinamento

Un 71enne era ossessionato da una donna, arrivando a controllare i suoi spostamenti, nonostante fosse stato respinto. Denuncia e misure cautelari



RIO — Un 71enne è stato denunciato da una donna perché continuava a molestarla dichiarandosi innamorato, nonostante la donna lo avesse più volte respinto fermamente.

La donna, molto più giovane di lui e conosciuta occasionalmente, come si legge in una nota dei carabinieri, era diventata per lui un’ossessione.

Il pensionato le aveva riservato troppe attenzioni, nonostante la signora avesse esplicitamente affermato di non essere interessata alle sue avances. 

Nonostante però l’uomo fosse stato anche diffidato verbalmente dai Carabinieri di Rio, ai quali la donna si era rivolta, i tentativi di approccio erano continuati ed a seguito delle denunce, il Gip del Tribunale di Livorno ha disposto nei confronti del 71enne il divieto di avvicinamento alla donna, alla sua abitazione e ai luoghi frequentati dalla stessa, e di mantenersi a una distanza di almeno duecento metri.

Il giudice ha anche l’applicazione del braccialetto elettronico all'uomo per verificare che si attenga alle prescrizioni stabilite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era stato per tanti anni medico di famiglia ed era molto conosciuto e stimato. Era stato anche vicesindaco del Comune di Campo nell'Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità