Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:PORTOFERRAIO21°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 07 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Cronaca sabato 14 luglio 2018 ore 12:33

Giovane turista molestata in un locale

Una veduta notturna di Porto Azzurro

L'episodio nella notte, la denuncia fatta dalle compagne della ragazza. Una volta in caserma attivato il codice rosa. Indagini in corso



PORTO AZZURRO — Un episodio di molestie a sfondo sessuale è avvenuto nella notte di venerdì 13 luglio a Porto Azzurro. I fatti, su cui con molta cautela stanno indagando i Carabinieri della Stazione di Porto Azzurro e quelli del Nucleo Operativo Radio Mobile di Portoferraio, sono avvenuti poco dopo le due e trenta del mattino: la ragazza, molto giovane, in vacanza all'Elba con un gruppo di amiche, avrebbe chiesto al titolare di un esercizio pubblico di usufruire della toilette del locale. Una volta entrata, la ragazza sarebbe stata fatta oggetto di attenzioni particolari, che sarebbero però immediatamente cessate non appena la giovane ha opposto resistenza.

L'episodio sarebbe finito lì, ma le amiche della ragazza la hanno voluta accompagnare presso la caserma dei Carabinieri di Porto Azzurro, dove sono state avviate le procedure del cosiddetto "codice rosa", un codice virtuale affiancato ai codici sanitari di gravità per identificare un percorso di accesso al Pronto Soccorso riservato a tutte le vittime di violenza.

La ragazza ha comunque raggiunto il Pronto Soccorso dell'ospedale di Portoferraio autonomamente, senza fare ricorso all'ambulanza che era nel frattempo stata chiamata. Per il momento non è stato adottato nessun provvedimento da parte dei militari dell'Arma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantautore considera l'Elba il suo luogo di relax dove da alcuni anni ha una sua casa. Non si sottrae mai agli scatti insieme ai fan
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità