Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano come stai? Il rettore della Bocconi: «Usare tutte le strategie possibili per risolvere i problemi abitativi»

Attualità domenica 28 febbraio 2021 ore 17:30

Passeggiata con vista sui rifiuti ingombranti

Un brutto spettacolo per le persone oggi a passeggio in una zona panoramica sulla strada della Parata che collega Rio nell'Elba con Cavo



RIO — Passeggiata domenicale con vista panoramica sui rifiuti ingombranti. Anzi no, possiamo dire passeggiata panoramica accanto ai rifiuti ingombranti.

Perché oggi le varie persone che, complice la bella giornata di sole, sono andate a passeggio sulla strada della Parata, che collega Rio nell'Elba con Cavo, si sono trovate davanti un pessimo spettacolo.

In uno dei punti panoramici attrezzati con panchine infatti erano presenti vari rifiuti ingombranti: un lavello con alcune bottiglie di vetro all'interno, la carcassa di un televisore e i resti di un non meglio identificato apparecchio elettronico.

Tutto a bordo strada proprio davanti alle panchine panoramiche. 

Eppure chiunque si sia disfatto di tali oggetti deve averli caricati su un mezzo, dato che nelle immediate vicinanza della zona non ci sono abitazioni.

A Rio Marina, a pochissimi chilometri di distanza, è presente il Centro di raccolta di Esa dove si possono portare questo tipo di rifiuti, che senso ha quindi prendere un mezzo per buttarli a bordo strada?

Facendo una ricerca sui social risulta che quegli oggetti siano lì in quel posto già da alcuni giorni. Facciamo quindi appello affinché siano rimossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno