Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport mercoledì 28 luglio 2021 ore 12:14

Apre il nuovo campo sportivo di Cavo

Sarà inaugurato il primo lotto di lavori completato che comprende il campo di calcetto e un campo da tennis. Prevista una partita di calcetto



RIO — Venerdì 30 Luglio alle ore 17 sarà inaugurato il primo lotto dei lavori di riqualificazione del vecchio campo di calcio nel paese di Cavo.
Il lotto comprende due nuovi campi in fondo sintetico, uno dedicato al calcetto e l’altro al tennis, come spiega l'amministrazione comunale di Rio in una nota.

"È un evento molto atteso, - spiegano dall'amministrazione riese - dato il significato che quel luogo ha avuto per intere generazioni di giovani locali e ospiti, che su quel terreno hanno giocato, gioito, sudato e vissuto esperienze sportive che ancora si rinnovano alla memoria.
Il programma prevede una partitella di calcetto – breve, naturalmente – tra “vecchie glorie” e un triangolare esibizione tra squadre di altrettanti bar ristoranti del territorio: Mambo (Rio Marina), Cipolla (Rio Elba) e Mokambo (Cavo) per rievocare i fasti dei tornei passati".

“È un risultato importante per l’amministrazione comunale, che ha mantenuto un impegno preso nei confronti della collettività, - ha dichiarato il sindaco di Rio Marco Corsini - ed è un piccolo gioiello che affidiamo a tutto il paese sperando che venga conservato con amore; sarà un punto di aggregazione importante per giovani e non solo, che potranno ritrovarsi e giocare in un impianto bello e funzionale, ricordando come lo sport è un fattore fondamentale per il divertimento ma soprattutto come disciplina educativa e formativa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport