Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:46 METEO:PORTOFERRAIO25°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite a Varcaturo per un lettino in spiaggia: il video sui social
Lite a Varcaturo per un lettino in spiaggia: il video sui social

Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 09:00

Area ludico-sportiva a Cavo, affidato il progetto

lungomare di cavo
Lungomare di Cavo

Il Comune di Rio ha affidato l'incarico per la redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica di un'area ludico-sportiva



RIO — Il Comune di Rio va avanti con l'idea di realizzare un centro polisportivo nel paese di Cavo. Per questo motivo ha affidato l'incarico di redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica per l'esecuzione dei lavori di riqualificazione dell'area individuata.

"Al fine di raggiungere gli obiettivi fissati dall'Amministrazione Comunale occorre predisporre il progetto Definitivo ed Esecutivo necessario; - si legge nella determina n. 79 del Servizio 4-Assetto del territorio del Comune di Rio - considerato che il personale tecnico interno all'Ente, al momento non è in grado – atteso l’ordinario carico di lavoro – di espletare l’eventuale compito nei tempi necessari in rapporto al grado di urgenza richiesto; -per quanto sopra, è necessario procedere all’affidamento di un incarico esterno".

L'incarico è stato quindi affidato all'architetto Settimio Belelli di Roma, per un importo complessivo di euro 18.017,00.

Per quanto riguarda il costo degli interventi nell'area, nel Piano triennale delle opere pubbliche, approvato l'11 Febbraio scorso, è stata indicata la cifra di 200mila euro e nella determina di affidamento di incarico per la redazione del progetto viene indicato che i lavori di riqualificazione di area ludico-sportiva in loc. Cavo sono finanziati per euro 137.000,00 dal contributo straordinario della società "La Pergola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In una nota congiunta fra Comune di Portoferraio e Parco Arcipelago Toscano si fa il punto sulla destinazione dell'immobile storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità