Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura sabato 06 aprile 2019 ore 07:00

Nuova vicepresidente per "Carlo d'Ego-Riesità"

Alcune delle immagini scattate da Carlo D'Ego (Carletti)

L'associazione culturale riese nei giorni scorsi ha eletto una nuova vicepresidente che è Marinella Mariani, molto legata al territorio



RIO — Durante l’annuale assemblea dei soci, che si è svolta domenica 17 Marzo scorso, a seguito delle dimissioni da vicepresidente di Umberto Canovaro, "considerato che lo statuto dell’associazione non prevede le dimissioni di un componente del Consiglio direttivo, - spiegano dall'associazione culturale Carlo d'Ego-Riesità - il presidente ha proposto di integrare questo organo del sodalizio, con la nomina del primo dei soci che risultava nella lista dei 'non eletti'".

La proposta è stata accolta favorevolmente dai presenti all’assemblea ed è così entrato a far parte del Consiglio direttivo il socio ordinario Normanno Accardi.

Nel corso dell'assemblea il presidente ha inoltre proposto per la carica di vicepresidente Marinella Mariani, che da anni fa parte dell'associazione ed è molto legata al territorio.

“Ora che abbiamo resettato la struttura – conclude il coordinatore, Luciano Muti – è il momento di dedicarci all’organizzazione delle prossime iniziative, la prima delle quali ci vede impegnati i primi giorni del prossimo mese di maggio per celebrare il 93esimo anniversario della nascita di Carlo d’Ego, rivolgendoci in particolare ai giovani, ai quali era indirizzata gran parte della sua attività di scrittore e fotografo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica