QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°21° 
Domani 20°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 14 ottobre 2019

Attualità martedì 02 maggio 2017 ore 14:34

Modifiche alla viabilità per il rally

​Rally Elba: le modifiche alla viabilità nel territorio comunale di Rio nell'Elba per le giornate di venerdì 5 e sabato 6 maggio



RIO NELL'ELBA — Venerdì 5 e sabato 6 maggio il territorio comunale e la viabilità da/per Rio nell'Elba faranno da scenario alla cinquantesima edizione del Rally Elba. 

Per permettere lo svolgersi delle gare e delle prove speciali saranno necessarie delle modifiche alla viabilità stradale. Il sindaco Claudio De Santi, attraverso un avviso pubblico ha scritto alla cittadinanza per informare su tali modifiche. 

"Cari cittadini, vi chiedo la massima collaborazione per un evento che da anni tradizionalmente si svolge sul territorio e vi invito anche alla massima prudenza durante la manifestazione. 

Le strade su cui si svolgerà la gara saranno chiuse un'ora e mezzo prima dell'inizio delle prove speciali e riapriranno dopo il benestare del responsabile della prova". 

Venerdì 5 maggio: ore 10 - 14 Shakedown strada provinciale 32 da Le Panche al bivio Padreterno, si consiglia di non impegnare via S. Galletti e strada comunale dei Chiusi. Ore 18:19 Prova speciale Cavo - Volterraio, ore 21:25 Prova speciale Cavo - Nisportino

Sabato 6 maggio: Ore 11:11 Prova speciale Volterraio, ore 11:39 Prova speciale Cavo - Nisportino



Tag

Di Maio: «No a qualsiasi forma di patrimoniale»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità